Vai al contenuto

Perché il wingwave® cambia anche la vita del Coach

febbraio 17, 2015

SONY DSC

SONY DSCSONY DSC

SONY DSC

Come fa un Coach a gestire i temi di una società che cambia e si evolve a ritmo serrato, in una direzione sempre più interdisciplinare e con un accesso alla comunicazione completamente aperto? E quindi come si relaziona con Clienti sempre più informati ed evoluti? Oltre 4000 Coach in tutto il mondo lo sanno, ne parlano, lo praticano e ne traggono grandi benefici per sé e per i propri Clienti. Con il battito d’ali di una farfalla, psicologia, neuroscienze e PNL si incontrano in un geniale metodo di Coaching, nato nel cuore di Amburgo.

I wingwave® Coach sono Coach già specializzati e applicano il wingwave® nelle loro aree di specializzazione. Nello sport per affiancare gli atleti fino alla gara, nel business per preparare i top manager al public speaking e a mantenere uno stato energetico ottimale, nell’apprendimento per gli studenti che affrontano gli esami.

Il metodo, creato da due psicoterapeuti e Coach di Amburgo, Cora Besser-Siegmund e Harry Siegmund raccoglie, in una procedura geniale, veloce e perfettamente mirata al risultato, un know how autentico e selettivo di componenti psicologiche efficaci. Per questo in tutto il mondo il wingwave® ha suscitato grande interesse anche fra medici, terapeuti e psicoterapeuti formati in PNL.

Una delle tre componenti del metodo, rielaborata dall’EMDR permette in pochi secondi di sbloccare e riattivare il flusso emozionale e rimette il Cliente in contatto con la propria energia dinamica, che è alla base dell’autoguarigione.

Un test muscolare permette inoltre al Coach di esercitare una costante padronanza e ordine sui temi emergenti di coaching, di pianificare così il processo in corso e monitorare la qualità del feedback del cliente.

Ogni anno i wingwave® Coach di tutto il mondo si incontrano ad Amburgo allo straordinario meeting internazionale per crescere con gli aggiornamenti generosamente offerti dall’Istuto Besser-Siegmund e dalla ricerca scientifica  sul metodo, sempre attualizzata dalle Università. Ogni anno posso sentire con le mie orecchie e vedere con i miei occhi la soddisfazione crescente dei wingwave® Coach per i risultati sui Clienti e per l’incremento della qualità e della quantità del proprio lavoro.

La formazione per wingwave® Coach italiani con certificazione internazionale si svolge a Roma il 7/8/9/10 aprile 2016. Se vuoi cogliere l’opportunità di padroneggiare questo straordinario metodo, diventando wingwave Coach certificato già ad aprile, trovi tutte le informazioni e i moduli di iscrizione per download al sito www.wingwaveitalia.com .

Inoltre per chi vuole provare il wingwave per elaborare un proprio tema personale, domenica 10 aprile dalle 9,30 alle 12 apriamo le porte del seminario, su prenotazione e gratuitamente. Potrai sperimentare così questo straordinario metodo.  Chiama il 347 3447740.

Un saluto e un battito d’ali
Teresa Burzigotti

Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: