Vai al contenuto

Buon giorno paura e senso di colpa, vi ho prenotato un volo di sola andata!

settembre 27, 2018
PauraAmore
Puoi immaginare di svegliarti un giorno e i tuoi debiti sono pagati, le tue preoccupazioni sono finite, le persone ostili e critiche ti sorridono e si scusano o ti ringraziano? Ricevi regali e apprezzamenti e i tuoi dissapori di coppia sono finiti. Ti senti in salute e pieno d’energia e il sole splende. Ti guardi indietro e ti chiedi come hai fatto tutto quel tempo, nonostante tutto, a rafforzarti e ad essere presente a te stesso e ai tuoi desideri.
Puoi immaginare di aver realizzato i tuoi desideri e di aver, per esempio cambiato lavoro, esserti trasferito in una nuova meravigliosa città, imparato un’altra lingua e mentre scendi a prendere il caffè e sorridi a gente nuova avere la meravigliosa sensazione che è ti è stata concessa un’altra nuova vita?
Puoi immaginare di aver eliminato dalla tua vita cose e situazioni che ritenevi irrinunciabili e di aver accolto cose e situazioni che ritenevi impensabili?
Puoi pensare di raggiungere questo senza quasi accorgertene perché sei impegnato ad imparare tante cose nuove?
E se ti dicessi che è possibile ed è questione di pratica ci crederesti?
Il nostro peggior nemico è la paura. La maggior parte delle persone ha paura di moltissime cose e per questo si muove solo su un terreno che reputa sicuro secondo le proprie convinzioni, quelle dei propri genitori o dei propri amici e familiari.
Il grande Osho disse che il contrario dell’amore non è l’odio, ma la paura.
Cedere alla paura significa ritirarsi dalla vita prima ancora di viverla.
Un altro grande nemico della vita è il senso di colpa. Il senso di colpa ti sminuisce e ti blocca dall’andare fino in fondo nell’intenzione di vivere secondo i tuoi desideri.
Se sei interessato a questi temi continua a leggere perché c’è un opportunità a portata di mano per sapere di più e per imparare di meglio di quello che sai già o senti in giro.
fabbricaDesideri
Condividere in una giornata insieme quello che ha cambiato me, la mia vita e il mio modo di pensare e gli strumenti che mi hanno risvegliato ad una vita autentica, appassionata, coraggiosa e spesso sorprendente è l’intento di questo corso, più un lavoratorio, un atelier, una fucina, una fabbrica di desideri. Per capire come mai ad un certo punto tante persone smettono di desiderare e cominciano a sopravvivere e per superare quel valico insieme e capire come usare gli eventi sfavorevoli per aumentare la tenacia e l’intenzione. E molto di più, perché c’è un punto in cui con la pratica giusta le cose desiderate succedono davvero, e allora ci si innamora di nuovo della vita ed è pura magia…. Iscriviti entro il 15 ottobre e hai il 50% in regalo. Promozione “50 vale 100”. info@ilcoaching.net
Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: