Vai al contenuto

Profilo

“Tutto il mio percorso ha acquisito un senso nuovo e le vicende della mia vita continuano a rivelarmi il loro significato man mano che quello che faccio corrisponde sempre di più a ciò che sono.” Teresa Burzigotti • www.direzionecoaching.com

Lincesed NLP Coach e Master Practioner • NLP Society di Richard Bandler – NLP Italy
Licensed EFT – BSFF Coach – Salomon Institute – Köln
Licensed wingwave Coach e Master Trainer – wingwave Akademie – Berlin – Besser Siegmund-Institute – Hamburg
NLC Master Coach e Fondatrice della Otto Deit Akademie, Istituto accreditato per l’insegnamento del Coaching Neurolinguistico.

contatti: 347 3447740 •  info@ilcoaching.net

Teresa è un Coach Professionista che ha aiutato moltissime persone a realizzare i cambiamenti desiderati per migliorare la propria vita, raggiungere obiettivi specifici e liberare il proprio potenziale. Fra i suoi clienti ci sono studenti in cerca di orientamento, genitori, politici, imprenditori, donne, manager, medici, professionisti e Coach, che vogliono migliorare le proprie relazioni, la propria immagine, il benessere fisico e interiore, la carriera, la situazione finanziaria, le proprie performance.

Teresa ha contribuito in modo determinante, allo sviluppo del Brand, alla comunicazione e alla corporate identity di società, imprese, federazioni sportive, istituzioni e marchi internazionali e di numerosi progetti europei sulla salute, sull’ecologia e sull’uguglianza di genere.

Autrice di blog e di articoli sul Coaching,  conduce corsi di formazione per professionisti e Coaching per gruppi.

Organizza le attività del centro di medicina integrata “Il Cortile della Salute“, di cui ha ideato il nome e il concept. Qui, nel cuore di Roma,  lavora con il metodo wingwave® integrato all’odontoiatria con il dott. Joachim Hubler, fondatore e titolare del centro.

Ideatrice del metodo neuro.art Training&Coaching®, è proprietaria del marchio. www.neuroarttraining.com

Ha fondato Tessanetwork gruppo che si occupa di comunicazione, marketing e advertising. www.tessanetwork.net

Ha studiato lingua tedesca e Germanistica all’Università di Colonia, Facoltà di Filosofia. Ha poi conseguito la qualifica di Art Director e computer grafica all’Istituto Europeo di Design e alla Scuola Internazionale di Pubblicità Creative Workshop, a Roma.

In seguito si è formata come Coach in Italia e in Germania.  Ha lavorato con i migliori trainer internazionali ed è licensed NLP Coach e Master Practitioner (Programmazione Neuro-Linguistica) dalla Society of NLP e dal Prof. Richard Bandler con la scuola di NLP Italy di Alessio Roberti. Ha conseguito il livello avanzato di Emotional Freedom Techniques (EFT) e di Behavioral & Emotional Symptom Elimination Training For Resolving Excess Emotion: Fear, Anger, Sadness & Trauma (BSFF) al Salomon Institute di Colonia in Germania, si è formata in Teambuilding, Leve del Marketing e Organizzazione Aziendale presso i Business Innovation Center di Roma. È la prima italiana certificata wingwave Master Trainer da Cora e Harry ideatori del metodo, dal Besser Siegmung Institut di Amburgo e wingwave Coach dalla wingwave Akademie di Berlino. Ha frequentato seminari con Deepack Chopra, Wayne Dyer, Owen Fitzpatrick, Connie Schottky, Robert Dilts, Joe Dispenza. Master Trainer membro dell’Associazione per il Coaching Neurolinguistico di Amburgo, G NLC.
www.wingwaveitalia.com

Soprattutto il suo lavoro è l’espressione delle sue esperienze di vita che hanno profondamente segnato le svolte fondamentali della sua professione. Nel Coaching Teresa trasmette la sua esperienza personale oltre il metodo. La passione l’ha condotta verso questa professione, attraverso un lungo e difficile percorso ad ostacoli durante il quale ha scoperto la sua missione.

I suoi criteri fondamentali nel Coaching sono:

Il rispetto dei valori e dell’autonomia dei suoi Clienti
La realizzazione del loro sviluppo e del loro potenziale
La chiarezza metodologica e la professionalità
Il rispetto di ogni persona e delle sue scelte come espressione del suo percorso di vita
La riattivazione di risorse in ogni situazione anche di emergenza

Per soddisfare questi criteri Teresa lavora nel Coaching allo sviluppo delle competenze autonome e dell’autoconsapevolezza dei suoi Clienti. Per offrire loro il meglio, si aggiorna costantemente a livello nazionale e internazionale sempre a stretto contatto con il suo Coach Supervisor tedesco.

Lo studio e la frequentazione di seminari con tematiche spirituali, etiche e di condivisione alimentano la sua passione e la dedizione al Coaching come potente strumento di trasformazione individuale e comune verso una società più sana e più civile.

 composit_loghi
Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: